HUGO si prepara all’estate 2024 presentando due nuove campagne, una dedicata alla main label e un’altra che introduce ufficialmente la linea HUGO BLUE. Per quanto riguarda quest’ultima, il suo scopo sarà quello di proporre un’offerta incentrata sul denim e sul concetto di streetwear genderless, mentre la prima continuerà a concentrarsi su un abbigliamento casual e contemporaneo.
Il brand ha quindi reclutato per gli advertising della stagione un gruppo di talenti provenienti da tutte le industrie creative, tra cui Reezy, Jasmine Jobson, Teezo Touchdown, Rikimaru, Cara Taylor e Vinnie Hacker.
I membri del cast, che uniscono le storie del marchio e incarnano perfettamente la sua posizione come forza globale in crescita nella moda e nella cultura, vengono dunque ritratti mentre indossano una selezione di capi rappresentativi. Tra questi troviamo, per esempio, una rivisitazione moderna del tailleur in morbide tonalità pastello e silhouette oversize, pezzi metallici, felpe logate, crop top, jeans e trucker jacket.
Entrambe le collezioni sono già disponibili per l’acquisto in store e online.