Uno sguardo alle nuove PUMA di Skepta

L’attesissima collaborazione tra PUMA e Skepta si prepara finalmente a entrare nel vivo. Dopo l’annuncio dell’inizio del sodalizio avvenuto nel 2022 e le successive speculazioni, la partnership tra il marchio tedesco e il rapper britannico è infatti pronta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato con il lancio di un primo drop.

In seguito a numerose anticipazioni, ecco allora che è stata presentata Forever, una signature shoe inedita disegnata dall’artista per il brand che si prepara a conquistare il cuore degli amanti delle sneakers e della moda.

Il modello, che segna un decisivo punto di svolta per entrambe le parti, unisce l’esperienza del colosso sportivo con lo stile unico e audace del musicista grime. Come dicevamo, la scarpa è stata disegnata partendo da zero e si contraddistingue per uno stile da running piuttosto chunky con delle evidenti ispirazioni Y2K

La silhouette è quindi caratterizzata da delle linee pulite e una forte attitudine streetwear, con una tomaia robusta in cui si nota l’alternanza di diversi materiali attraverso sinuosi pannelli total black che una volta esposti a una fonte di luce diventano iridescenti.  

Il rilascio è previsto per il 18 maggio online