SHOELACES: Il gruppo che ti farà andare a New York

Articolo di

Roberto Penna

Cos’è Shoelaces? Molti me lo hanno chiesto e fino a qualche mese fa non lo sapevo nemmeno io.

Tutto iniziò in una soleggiata e calda giornata estiva, pensavo a quanto mi mancasse viaggiare e al fatto che il mio lavoro ed Outpump mi portassero via tantissimo tempo, mi ero già rassegnato all’idea di partire ma i pensieri mi portarono ad un’idea speciale: qualcosa che potesse unire e far conoscere persone che come me e come voi sono appassionati di sneakers e streetwear. Il colpo di genio partorì due parole: viaggi hypebeast.

Tour organizzati in cui, grazie ad una guida esperta, visiteremo le città più belle ed ovviamente gli stores più hype del momento.

La prima tappa sarà New York, al momento non abbiamo una data precisa ma indicativamente la partenza sarà fra il mese di febbraio e gli inizi di marzo 2018.

Shoelaces servirà, tra le altre cose, a promuovere l’iniziativa e a tenere aggiornati tutti riguardo l’andamento del viaggio.

Questo progetto è organizzato da Outpump in collaborazione con un’agenzia turistica e molto probabilmente saranno inseriti anche sponsor di supporto.

Le iscrizioni saranno aperte a breve e per qualsiasi dubbio potete rivolgere direttamente le vostre domande a me o scriverci una mail a [email protected]. Moltissimi altri dettagli saranno svelati o chiariti in seguito.

Ma quali saranno le altre funzioni del gruppo? Shoelaces funzionerà in maniera “unilaterale”, ovvero non sarà possibile agli utenti pubblicare post autonomamente ma saremo noi a creare topic giornalieri in cui sarà possibile commentare e condividere la propria opinione. Inoltre si sponsorizzeranno eventi e brands, perciò per qualsiasi richiesta non esitate a contattare gli admin del gruppo.

ENTRA NELLA FAMIGLIA : SHOELACES

Roberto Penna

prossimo articolo

Don C mostra con una preview la sua nuova collaborazione con Nike