SHOPenauer: guida web interattiva ai migliori brand e negozi del mondo

Articolo di

Jessica Longhi

Avete mai sentito parlare di SHOPenauer?

Il progetto SHOPenauer nasce dall’esperienza di Wait Media, fondatori di Wait magazine e del web-magazine www.waitfashion.com. Con oltre 3000 brand e negozi recensiti e intervistati negli anni, oggi Wait organizza il suo lavoro passato, presente e futuro dando vita al portale definitivo per store, marchi e showroom in un collettore capace di riunire spazi e prodotti di alto livello e portarli verso il pubblico più esigente e ricettivo.

SHOPenauer, vuole essere la più completa ed evoluta guida web interattiva ai migliori brand e negozi del mondo, e allo stesso tempo un marketplace che raduni i migliori prodotti dei migliori shop online.  Usando specifici filtri potete trovare i negozi in una certa città (oppure online), ma anche cercare chi vende un certo tipo di brand o prodotto (lusso, streetwear o un marchio specifico). Così, potete recarvi a colpo sicuro per fare i vostri acquisti, oppure decidere di visitare lo shop-online del brand o del negozio.

Ma, SHOPenauer diventa anche uno strumento indispensabile per buyer e addetti ai lavori. I titolari di negozi potranno trovare quali showroom distribuiscono un certo brand, e anche i titolari di showroom e venditori potranno cercare potenziali nuovi clienti in linea facendo ricerche geografiche e per settore merceologico e posizionamento.

Tutti i brand, store e showroom presenti sul portale hanno una pagina completa, gallery fotografica, info di contatto e opzionalmente una vetrina collegata allo shop online, interviste e contenuti speciali. I negozi ovviamente presentano una mappa per essere raggiunti, orari e la propria brand-list interattiva.

La sezione SHOP ONLINE  raccoglie tutti i prodotti in vendita online dai negozi e dai brand della piattaforma creando una vetrina virtuale unica nel suo genere.

SHOPenauer ha anche una funzione social. Infatti, avete la possibilità di registrarvi, creando un profilo personale: seguire altri utenti, seguire negozi, showroom e brand ricevendo aggiornamenti, mettere un like ai prodotti e creare una wishlist personale e scoprire le wishlist e i gusti di altri utenti.

 

 

 

 

prossimo articolo

A$AP TyY e Marty Baller al season 2 opening di SEE US MOVIN