Music

Si è conclusa anche la terza serata di No More

Articolo di

Redazione

Foto di

Onofrio Petronella

Continuano gli appuntamenti di No More, la serata organizzata da Sgamo e la sua piattaforma wegoing.sound insieme ad Apollo Milano.

Il terzo party No More non ha deluso le aspettative. Il progetto è stato accolto da un passaparola non indifferente che ha affollato subito la sala da ballo di giovani arrivati per gustare il sound proposto dai dj invitati.

I due guest, europei d’adozione ma entrambi filippini di origine, sono passati dall’Italia prima di partire per un piccolo tour che li porterà anche negli Stati Uniti. Vertigo, arrivato da Zurigo, è il fondatore di Sinccity Records, mentre Brii, dj e producer di Vienna, è membro del collettivo So Sodality.

Seguite la pagina di No More per scoprire come ricevere il vostro invito che vi permetterà di prendere parte alla prossima data prevista per il 20 aprile. Dietro la consolle dell’Apollo Club ci saranno Cezaire, selecter e producer di Parigi tra i fondatori di Roche Musique, e S!RENE, fondatore di Notes Community, il party che sta formando il nuovo suono di Rotterdam.