Sick Luke ha portato la Dark Polo Gang e Capo Plaza in America

Articolo di

Greta Scarselli

Qualche mese fa Sick Luke è volato in America per trovare nuovi suoni e, soprattutto, nuovi collaboratori. In quei giorni lo abbiamo visto in studio con Diplo, Clams Casino, Sosamann, Hoodrich Pablo Juan e BlockBoy JB. Ma cosa è venuto fuori da questi incontri?

Le nuove tracce

Uno snippet di una traccia prodotta per Hoodrich Pablo lo avevamo già sentito, ma in una recente live su Instagram Sick Luke, oltre a proporre ai fan un paio di brani inediti, ne ha svelati alcuni in collaborazione con il rapper di Atlanta e tra questi figurano anche featuring con la Dark Polo Gang e Capo Plaza.

Nella diretta, tra i file presenti sul pc di Luke, si vedono chiaramente almeno 7 tracce prodotte per Hoodrich:

1. “Dope In My Veins”
2. “Go On On On”
3. “Fade Away” feat. BlockBoy JB
4. “Prove It”
5. “Cookie” feat. Capo Plaza
6. “Honey Kettle” feat. ?
7. “Jackpot” feat. Dark Polo Gang

L’unico singolo di cui possiamo ancora sentire uno snippet è “Dope In My Veins“. Si tratta di uno dei brani che Sick Luke ha fatto ascoltare nella live, ma in realtà un frammento era già presente su YouTube da novembre 2018 e sembra trattarsi di una collaborazione con Yung Mal.

Sfera Ebbasta non è stato l’unico a portarsi a casa una grande quantità di materiale, anche Luke si è dato da fare e ha dato alla Dark e a Capo Plaza l’opportunità di esserne partecipi. Fateci sapere cosa ne pensate e restate con noi in attesa di novità sulla possibile uscita dei singoli.

prossimo articolo

Uniqlo rilascerà una capsule collection dedicata a Sailor Moon