Music

Sick Luke ha annunciato il suo primo disco

Articolo di

Greta Scarselli

Sick Luke ha svelato oggi l’arrivo del suo primo album, “X2”, in uscita il 7 gennaio. Un disco definito da lui stesso “alla Dr. Dre”, con tanti artisti e una sperimentazione di suoni differenti da ciò che tutti quanti ci possiamo aspettare.

Dopo aver pubblicato un gran numero di dischi con la Dark Polo Gang, altrettanti instrumental e uno in collaborazione con Mecna, per il producer è arrivato il momento di prendersi il proprio tempo e pubblicare un disco che avrà come punto d’interesse la sua singola persona. Non è chiaro se il produttore rapperà o meno nel progetto, ma è invece certo che ad accompagnarlo ci saranno artisti che, probabilmente, arriveranno da stili musicali anche differenti dal rap.

Per l’occasione, Sick Luke ha anche realizzato un manga intitolato Il Potere Del Farfastrello“, che può essere acquistato insieme al disco. Trovate qui tutti i link per il pre-order.

Restate con noi per i prossimi aggiornamenti riguardo la tracklist del progetto, nel frattempo fateci sapere chi vorreste sentire sui beat di Luke.