Talks
Il significato della nuova collana di Drake
Articolo di
Ruben Di Bert
In termini di gioielleria, Drake non smette mai di stupire. Dalla sua strepitosa collezione di orologi che tra gli altri vanta un esclusivo Patek Philippe Nautilus customizzato da Virgil Abloh alla Sphere Legs High Jewelry Necklace del brand Homer di Frank Ocean dal valore di quasi 2 milioni di dollari, i flex dell’artista non conoscono davvero limiti.
A dimostrarlo nuovamente ci pensa l’ultimo pezzo che il rapper ha commissionato al famoso gioielliere di New York Alex Moss, il quale nasconde un significato piuttosto singolare. Si tratta infatti di una collana realizzata in oro bianco 15k con i diamanti di 42 anelli di fidanzamento che Drizzy avrebbe voluto regalare alle ragazze con cui è uscito come proposta di matrimonio.
A quanto pare, però, The Boy non ha ancora trovato la sua anima gemella e così ha deciso di trasformare le sue molteplici delusioni amorose in un preziosissimo gioiello da 351 carati che prende il nome simbolico di “Previous Engagements” per rappresentare “tutte le volte che ci ha pensato ma non l’ha mai fatto”.
Seguici su