Size? e Nike preparano il ritorno della colorway “Viotech”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

La Nike Shox TL, ricomparsa da poco dagli archivi del brand e già al centro di collaborazioni importanti come quella con Comme des Garçons e Skepta (quest’ultima solamente leakata), è pronta a tornare in una colorazione familiare che farà gola agli appassionati dello Swoosh.

Il franchising Size? ha, difatti, rielaborato la Shox in una versione “Viotech”, la storica colorway introdotta da atmos nel 2003 con le Air Max 1 e 95, caratterizzata da sfumature di marrone e viola.

Portandosi sulle spalle una grande responsabilità, la Nike Shox TL “Viotech” sembrerebbe non voler deludere le aspettative grazie alla sua tomaia in pelle, mesh e stoffa color beige con contrasti di giallo e viola, che fanno tornare in mente gli anni d’oro del brand di Beaverton. A rendere la scarpa unica troviamo infine gli swoosh mismatched interni del paio e l’outsole in gum.

La Size? x Nike Shox TL “Viotech” verrà rilasciata il 7 Luglio al prezzo di listino di 170€ tramite la Size? Preview App e location di Londra e Milano.

prossimo articolo

THE NORTH FACE PURPLE LABEL ha mostrato la collezione autunno/inverno 2019