Sneakers

size? presenta l’esclusivo New Balance 550 “Cordura Pack”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Mentre la silhouette delle New Balance 550 continua ad affermarsi come una delle new entry più interessanti nello sneakerworld, nonché una delle più apprezzate dagli appassionati, size? ha pronto il lancio del “Cordura Pack“, un set composto da tre versioni della celebre silhouette.

Dopo la partnership rilasciata a inizio luglio, il retailer britannico ha annunciato il lancio di un altro esclusivo pack, composto da tre colorazioni e rinominato “Cordura Pack“. In questa occasione, oltre alla pelle e al suede, sulle New Balance 550 troveremo per la prima volta anche inserti in Cordura, tessuto contraddistinto per la sua estrema longevità e resistenza. La scarpa da basket dal taglio low top, riportata in auge grazie al lavoro di Teddy Santis e alla collaborazione con Aimé Leon Dore, si presenta in tre differenti varianti colore accomunate tra di loro dall’utilizzo di tinte neutre come il beige, il marrone e il grigio, con accenti di verde scuro e blu navy che richiamano il mondo dell’hiking e dell’outdoor.

L’arrivo del size? x New Balance “Cordura Pack” è fissato per l’8 aprile in esclusiva in tutti gli store size? e sull’applicazione di size? Launches.