Dopo averci portato alla scoperta delle comunità skate di Milano e Roma, 313 chiude il suo viaggio intrapreso in occasione della collezione autunno/inverno 2021 approdando in una città dove storicamente convivono mille influenze. Stiamo parlando di Napoli, un luogo estremamente affascinante e vivace sotto diversi punti di vista, dove anche gli skater hanno trovato terreno fertile per coltivare la loro passione ed esprimersi in libertà.
Correndo tra le piazze e saltando sulle panchine in una giornata parzialmente soleggiata, gli skater campani più promettenti hanno dimostrato ancora una volta come i capi d’abbigliamento del brand milanese vogliano far fronte alle esigenze tecniche di chi li indossa, qualsiasi sia il contesto.
Rimanendo fedele alla categoria streetwear in tutta la sua essenza, per questa stagione il marchio di outwear ha creato una selezione di capi e accessori come felpe con cappuccio, pile jacquard, piumini oversize d’ispirazione anni Duemila e berretti con grafiche all over. Oltre ai pezzi già visti finora, in cui predominano stampe ritraenti elementi della natura come fiamme, montagne innevate, costellazioni e skyline al tramonto, questa volta troviamo anche un interessante motivo camouflage che si adatta perfettamente allo scenario urbano mettendo in mostra la cura per il dettaglio a cui ci ha abituati il marchio. Ogni pezzo viene poi rigorosamente rifinito con meticolosi dettagli gommati e bande logate di grande impatto.
Si conclude così questo progetto che ha consentito a 313 di trasformare concretamente il suo stesso approccio in una gamma di prodotti che non solo celebrano ma anche arricchiscono il mondo della cultura skate con i tutti i suoi bisogni.