Dopo il successo riscontrato in Asia, la collezione Skechers x One Piece è arrivata anche in Italia.

La linea vanta come protagonista la Skechers D’Lites, scarpa pioniera del look chunky, in differenti varianti colore, ciascuna dedicata a un personaggio del manga nato dalla mente di Eiichiro Oda: Monkey D. Rufy, soprannominato nella serie televisiva italiana Rubber, Chopper, Sanji, Zoro, Law e Doflamingo.

“Le chunky sneakers stanno conquistando le passerelle europee e creando un fortissimo buzz,” ha affermato Marvin Bernstein, Managing Partner di Skechers S.à.r.l. “Portare in Europa questa collaborazione tra One Piece e la linea D’Lites è quindi per noi un’opportunità unica, in quanto ci aspettiamo una grande risposta dai consumatori del continente, molto attenti allo stile. E siamo molto felici che tutto ciò stia accadendo assieme a Toei Animation, pioniera dell’animazione giapponese”.

Le Skechers x One Piece sono già disponibili nello store Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele II a Milano e da ottobre lo saranno nei negozi The Athlete’s Foot e presso punti vendita Skechers selezionati.

 

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI