SKIMS continua la sua espansione a livello internazionale. Dopo l’apertura da De Bijenkorf in Belgio e Olanda lo scorso gennaio, il brand fondato da Kim Kardashian ha infatti deciso di ampliare il proprio raggio d’azione per conquistare nuovi consumatori al di là dell’attività di vendita online puntando ulteriormente sul mercato europeo.
Nello specifico, il marchio di shapewear ha annunciato il suo approdo in Italia grazie a una partnership con la Rinascente che rafforzerà la sua presenza retail aprendosi al Bel Paese.
“Siamo entusiasti di collaborare con la Rinascente e di portare per la prima volta in Italia i prodotti best-seller di SKIMS. Milano è sempre stata all’avanguardia nella moda e nelle tendenze e siamo felici che i consumatori italiani possano sperimentare SKIMS in un nuovo scenario. Mentre continuiamo a espandere il nostro business, l’Italia rappresenterà un mercato prezioso e non vediamo l’ora di consolidare la nostra partnership con la Rinascente.”
Robert Norton, Chief Commercial Officer di SKIMS
L’accordo con il rinomato luxury department store inizierà con il flagship di Milano in Piazza Duomo, dove sarà possibile prendere parte a un’esperienza di shopping unica.
Per celebrare tale sodalizio, l’etichetta ha allestito un esclusivo pop-up al quarto piano del grande magazzino in cui sono state replicate le sue iconiche installazioni con strutture a pannelli curvi in una palette di colori neutri e lucidi. Dopodiché, Rinascente Milano Duomo ospiterà uno spazio permanente dedicato a SKIMS al quinto piano, in cui i consumatori potranno acquistare l’intimo e il loungewear più venduto in una cornice immersiva e concettuale fatta di superfici con bordi arrotondati e arredi personalizzati.
Inoltre, a partire da oggi, i prodotti del brand saranno disponibili per l’acquisto anche sul sito di e-commerce de la Rinascente.