La “joyful extravagance” tipica di Swarovski incontra l’ingegnosità dei tessuti firmati SKIMS in una collaborazione davvero unica che trasuda glamour ed empowerment.
Il risultato di questo naturale scambio di visioni tra i due marchi è una scintillante linea di body jewelry, intimo e ready-to-wear size-inclusive che valorizza la silhouette femminile con una brillantezza unica.
È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una collaborazione con SKIMS che promuova l’espressione di sé. La nostra collezione è una celebrazione del corpo e delle donne indipendenti che valorizzano la propria individualità abbracciando la vita con sicurezza e stile.
Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski
La collezione è stata svelata attraverso una serie di immagini con protagonista Kim Kardashian davanti all’obiettivo del fotografo di fama mondiale Mert Alas, il quale è riuscito a catturare lo spirito della partnership e quella sua libertà d’espressione che celebra il proprio corpo. Presente negli scatti una selezione di pezzi realizzati a mano con meticolosa precisione che si ispirano ai gioielli Millenia e possono essere sovrapposti ad altri capi o abbinati a girocolli, collane e bracciali per un impatto spettacolare.
Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nell’armadio di tutti i giorni. I prodotti sono davvero speciali e abbiamo amato integrare i cristalli nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vedo l’ora che tutti possano amare Swarovski x SKIMS tanto quanto me.
Kim Kardashian, direttrice creativa di SKIMS
Tutti i prodotti verranno rilasciati a livello globale il 7 novembre online, nei negozi Swarovski e presso alcuni rivenditori selezionati come Rinascente a Milano.