Fashion

SKIMS brilla con Swarovski

Articolo di

Ruben Di Bert

La “joyful extravagance” tipica di Swarovski incontra l’ingegnosità dei tessuti firmati SKIMS in una collaborazione davvero unica che trasuda glamour ed empowerment.

Il risultato di questo naturale scambio di visioni tra i due marchi è una scintillante linea di body jewelry, intimo e ready-to-wear size-inclusive che valorizza la silhouette femminile con una brillantezza unica.

È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una collaborazione con SKIMS che promuova l’espressione di sé. La nostra collezione è una celebrazione del corpo e delle donne indipendenti che valorizzano la propria individualità abbracciando la vita con sicurezza e stile.

Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski

La collezione è stata svelata attraverso una serie di immagini con protagonista Kim Kardashian davanti all’obiettivo del fotografo di fama mondiale Mert Alas, il quale è riuscito a catturare lo spirito della partnership e quella sua libertà d’espressione che celebra il proprio corpo. Presente negli scatti una selezione di pezzi realizzati a mano con meticolosa precisione che si ispirano ai gioielli Millenia e possono essere sovrapposti ad altri capi o abbinati a girocolli, collane e bracciali per un impatto spettacolare. 

Per questa collaborazione, volevamo davvero celebrare la creatività individuale e portare più glamour nell’armadio di tutti i giorni. I prodotti sono davvero speciali e abbiamo amato integrare i cristalli nei miei pezzi SKIMS preferiti. Non vedo l’ora che tutti possano amare Swarovski x SKIMS tanto quanto me.

Kim Kardashian, direttrice creativa di SKIMS

Tutti i prodotti verranno rilasciati a livello globale il 7 novembre online, nei negozi Swarovski e presso alcuni rivenditori selezionati come Rinascente a Milano