SKIMS ha collaborato con Roberto Cavalli

La collaborazione tra Roberto Cavalli e SKIMS è nata nel momento in cui Kim Kardashian ha scritto un messaggio in privato su Instagram allo stilista Fausto Puglisi. I due hanno infatti trovato fin da subito una grande intesa, dando vita a una partnership tanto organica quanto inaspettata.

Il sodalizio ha quindi generato una collezione che unisce l’eleganza audace della maison italiana con l’essenza minimalista e sofisticata del brand di shapewear.

A presentarla è una campagna curata ancora una volta dall’inseparabile fotografa britannica Nadia Lee Cohen con un’estetica rétro che si ispira all’edonismo tipico degli anni Settanta. 

“Le stampe scelte da Kim sono estremamente Cavalli, immediatamente riconoscibili. C’è una connessione profonda tra l’eredità di Roberto Cavalli, Kim stessa e SKIMS: si tratta di consapevolezza del corpo, positività, libertà, sensualità e bellezza italiana.”

Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli

Ecco allora che al centro della capsule collection troviamo un’ampia gamma di articoli perfetti per le vacanze, dai costumi da bagno, ai copricostume, passando per degli abiti da sera. Il tutto è ovviamente caratterizzato da tre iconiche stampe che spaziano dai motivi animalier a quelli floreali rappresentando un inno alla seduzione. 

La linea sarà disponibile per l’acquisto online e presso selezionati store di entrambi i marchi a partire dal 27 giugno