SKIMS sceglie Charli xcx per la sua nuova campagna

“BRAT” è il fenomeno dell’estate. Charli xcx è il fenomeno dell’estate. A meno che non avete vissuto gli ultimi mesi sotto una roccia o avete deciso di disconnetterti completamente da internet, vi sarete infatti sicuramente accorti di come il nuovo album della pop star sia riuscito a dominare le tendenze musicali e fashion. 

Di certo se n’è accorta Kim Kardashian, che avendo uno sguardo sempre attento ai talenti del momento, ha scelto la cantante britannica come protagonista della nuova campagna di SKIMS

“Avere Charli xcx come volto della nostra nuova campagna di SKIMS è stato emozionante. Questo è un momento davvero importante per il nostro brand e siamo onorati che Charli e Petra abbiano scelto di collaborare con noi, poiché SKIMS cerca sempre di mettere in evidenza personalità all’avanguardia.”

Kim Kardashian, fondatrice di SKIMS

“SKIMS permette alle persone di sentirsi sicure nel proprio corpo ed è proprio questo il messaggio di BRAT. Sono entusiasta di lavorare con un brand che comprende come comfort e stile non devono essere compromessi. Lavorare a questa campagna con Petra è stato un sogno e sono stata felicissima di indossare questi capi sexy senza tempo. Inoltre, i cuccioli erano adorabili.”

Charli xcx

Negli scatti realizzati dalla fotografa Petra Collins, l’artista posa quindi indossando i nuovi pezzi della linea Cotton del brand statunitense di shapewear che verranno rilasciati online mercoledì 21 agosto alle ore 18:00