Fashion

SKIMS sceglie Lana Del Rey per la campagna dedicata a San Valentino

Articolo di

Ruben Di Bert

Per questo San Valentino, Cupido può prendersi il giorno libero. SKIMS ha infatti presentato la sua nuova campagna dedicata alla festa degli innamorati con protagonista Lana Del Rey, l’unica vera regina di cuori della musica che alla prima nota conquista tutti. 

Ancora una volta, il brand di shapewear fondato da Kim Kardashian ha affidato le immagini del suo advertising alla fotografa britannica Nadia Lee Cohen, che con il suo stile distintivo ha catturato l’atmosfera sognante e glamour della collezione.

Sono una grande fan di SKIMS fin dall’inizio, quindi essere protagonista della loro campagna di San Valentino è davvero emozionante. La loro collezione è così bella e sognante, il che ha reso divertente collaborare con Nadia alla realizzazione degli scatti. Spero che la amiate tanto me.

Lana Del Rey

Ad aggiungere un tocco di eleganza e romanticismo alla celebrazione dell’amore ci pensa dunque la cantautrice statunitense, ritratta con indosso il body Fits Everybody, il set Sleep a cuori, il nuovo vestito Woven Shine e altri articoli del marchio in uscita il 23 gennaio