Si apre un nuovo capitolo per Slam Jam, che, dopo aver impresso il suo nome per più tre decenni nel mondo della moda diventando un punto di riferimento globale per la cultura street legata al menswear, è pronto ora a investire nel womenswear.
La realtà fondata da Luca Benini ha infatti annunciato di aver introdotto sia online che negli store di Milano e Ferrara una sezione interamente dedicata alla donna, con una particolare attenzione nei confronti degli accessori.
Abbiamo un dialogo costante con la nostra community e abbiamo sentito che era naturale, se non urgente, ampliare la nostra selezione di marchi al fine di servire meglio le persone attraverso più categorie, con un forte focus sugli accessori.
Luca Benini, fondatore di Slam Jam
L’obiettivo, si legge in una nota, è quello di creare uno spazio culturale dinamico per una nuova generazione di ragazze intraprendenti, creative e indipendenti nell’esprimersi.
Ecco allora che troviamo un mix di designer emergenti e nomi di fama internazionale: da Chet Lo a Jean Paul Gaultier, passando per Martine Rose, Marrk Naull, Roussey, Abra, Guess USA e Kiko Kostadinov.