Lo smanicato Nike Swoosh è il capo da abbinare con tutto

Stai già pensando all’arrivo della mezza stagione e sei alla ricerca di qualcosa da indossare che si adatti alle giornate climaticamente imprevedibili? Lo smanicato Nike Swoosh è ciò che fa al caso tuo.

Il nuovo capo lanciato dal brand dell’Oregon in due colorazioni complementari è stato infatti progettato per essere uno strato intermedio in grado di donare un tocco di stile unico a qualsiasi tipo di outfit, garantendo allo stesso tempo il giusto equilibrio di calore e comfort grazie al suo design senza maniche. Il suo scollo a V permette inoltre di mettere in risalto il layering sottostante, come può essere per esempio una maglia Oxford dal look raffinato o una semplice t-shirt più casual. Al contempo però la sua finezza data dal morbido e avvolgente tessuto in misto maglia non ingombra e lo rende perfetto anche da portare sotto una giacca.

L’elemento estetico che lo contraddistingue è ovviamente lo swoosh da cui prende il nome, il quale è stato rappresentato in chiave oversize avvolgendo il corpo dal petto alla schiena per aggiungere un forte senso di dinamismo e iconicità al tutto.

A questo link trovate la versione “Coconut Milk/Nero“, mentre se volete la variante “Nero/Coconut Milkcliccate qui.