Snoop Dogg in versione ninna nanna per bambini, arriva “Lullaby Renditions of Snoop Dogg”

Articolo di

Matilde Manara

Mentre i fan si stanno ancora gustando “Give It 2 Em Dog” e “I Wanna Thank me“, Snoop Dogg riapproda sugli scaffali dei negozi di dischi, ma in una versione totalmente nuova.

Il rapper, dopo essersi recentemente cimentato nel gospel, ha deciso di allargare nuovamente i suoi orizzonti dedicandosi a un progetto totalmente inatteso. Il nuovo disco, realizzato in collaborazione con la Rockabye Baby, sarà una raccolta dei suoi brani più iconici arrangiati sotto forma di ninna nanne per bambini.

La compagnia californiana, già nota per aver trasformato in istrumental-lullaby brani di artisti come Drake e Beyoncé, ha ora deciso di dedicare al rapper della West Coast un’intera edizione delle loro ninna nanne, regalando nuova vita ad alcuni suoi grandi successi come “Gin and Juice”, “Doggy Dogg World” e “Sensual Seduction”.

Il progetto di 12 tracce intitolato Lullaby Renditions of Snoop Dogg“, dopo essere stato rilasciato ieri in una speciale edizione in vinile, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 6 dicembre.

Qui la tracklist di “Lullaby Renditions of Snoop Dogg”:
1. “Gin and Juice”
2. “What’s My Name?”
3. “Beautiful”
4. “Drop It Like It’s Hot”
5. “Lay Low”
6. “Sensual Seduction”
7. “Young, Wild & Free”
8. “Snoop’s Upside Ya Head”
9. “California Roll” 
10. “Trust Me”
11. “Slow Down”
12. “Doggy Dogg World”

prossimo articolo

La Cactus Jack Records lancia il suo primo disco e una nuova linea di merchandising