Fashion

Sono partiti i saldi invernali di Supreme

Articolo di

Ruben Di Bert

Nel momento in cui si desidera un prodotto di Supreme ci si può ritenere fortunati se si ha la possibilità di acquistarlo senza maggiorazioni di prezzo. Come già saprete, a differenza di altri brand, il colosso newyorkese vanta un livello così alto di hype che ogni sua release viene segnata da tempi di sold out brevissimi, i quali successivamente alimentano un mercato di resell spesso improponibile. Eppure, a differenza di quanto si possa pensare analizzando questo fenomeno, i saldi di Supreme esistono!

Come ormai da tradizione, la label newyorkese, a un paio di settimane di distanza dall’ultimo drop di stagione, aggiorna il suo sito di e-commerce con una sezione interamente dedicata agli sconti, più o meno come succede con qualsiasi altro marchio in questo periodo.

Quest’anno è possibile trovare ben 64 articoli tratti dalla collezione autunno/inverno 2021 scontati con percentuali fino al 50%. Nell’offerta rientrano quasi tutte le categorie, dai capispalla alle felpe, fino a una ricca serie di t-shirt e pantaloni caratterizzati dall’iconico stile di James Jebbia.

La promozione è valida sia online che in store, dove tra l’altro ci si può recare senza registrazione, ma affrettatevi, perché minuto dopo minuto le taglie si stanno esaurendo.