Sono queste le New Balance 550 dell’anno?

Citare tutti i progetti su cui è attualmente al lavoro New Balance vorrebbe dire stilare una lista infinita di nomi e release. Tra queste spiccherebbero indubbiamente le collaborazioni con JJJJound, Aimé Leon Dore e una serie di nuove colorazioni dedicate alla silhouette delle New Balance 550.

Il modello, che non vedeva la luce dal 1989, negli ultimi 24 mesi è riuscito a scalare tutte le classifiche arrivando persino a diventare la “Sneaker più richiesta al mondo”, almeno secondo quanto affermato da Lyst. Cosciente di questo enorme successo New Balance ha così deciso di rilasciare tre nuove varianti colore pensate appositamente per l’arrivo dell’estate.

Dopo aver dato uno sguardo ai modelli ispirati alle tonalità dei Los Angeles Lakers, Naked ha comunicato l’uscita di tre alternative contraddistinte da colorazioni neutre perfette da abbinare a qualsiasi genere di outfit. Le prime due New Balance 550, che prenderanno rispettivamente i nomi di “White” e Sea Salt, ospitano sulla loro tomaia in pelle bianca degli inserti tinti con sfumature di nero che variano dal grigio chiaro fino al grigio scuro, combinandosi infine con inserti color panna. Il terzo modello a uscire, chiamato “Silver Birch“, assumerà invece un look pressoché monocromatico in cui a differenziarsi saranno solamente i pannelli color crema che contraddistinguono la zona posteriore della 550.

La raffle per provare ad aggiudicarsi una di queste tre nuove New Balance 550 è già aperta sullo store online di Naked dove, in caso di vittoria, potrete acquistare il modello per €130.