Music

Sono uscite 4 nuove tracce di Pop Smoke che aprono la deluxe di “Faith”

Articolo di

Matilde Manara

Da oggi sono disponibili altre quattro nuove tracce di Pop Smoke. La release è avvenuta nella notte in concomitanza con quello che sarebbe stato il ventiduesimo compleanno del rapper.

Queste inaugurano la versione deluxe di “Faith” che sarà ampliata da altre tracce già la prossima settimana. Il nuovo disco contiene ad ora quattro inediti: “Question”, “Run Down”, con OnPointLikeOp e G Herbo, “Money Man”, con Killa, e in ultimo “Defiant”, con il featuring di Dread Woo e TRAVI.

A dare questi annunci è Steven Victor, il manager del rapper che, dopo aver gestito diverse polemiche che hanno colpito lui e il suo staff questa settimana in relazione all’uscita dell’album di Pop Smoke, è tornato sui social per lanciare un messaggio personale e sentito rivolto direttamente all’artista. “Faith” è stato apprezzato da moltissimi fan, ma sono state altrettante le persone che invece non hanno condiviso il risultato finale, insinuando che se Pop Smoke fosse stato vivo non avrebbe mai scelto di pubblicare questo tipo di album.

A mezzanotte saliamo per te, trasformiamo il dolore in champagne, ogni giorno.

Steven Victor su Instagram

Tutto si mette in pausa allo scoccare del compleanno del rapper e viene sovrastato dalla musica. Questa è la decisione presa dai collaboratori di Pop che continuano a pensare che far suonare la voce del rapper sia la sola strada possibile attraverso cui comunicare davvero con la gente.

Se non hai ancora ascoltato le nuove tracce di “Faith” puoi farlo qui sotto.