Sono usciti 5 vinili di Mac Miller

In occasione dei 5 anni dalla scomparsa di Mac Miller, sono stati ristampati una serie di 5 vinili che ripercorrono la carriera dell’artista.

Erano cinque anni fa che Mac se ne andava tragicamente e all’improvviso, lasciando una buona quantità di musica ancora inedita e un’eredità musicale di cui ancora oggi i fan usufruiscono. Per commemorare la sua scomparsa, quest’anno è stata pensata una ristampa di cinque progetti che ripercorrono la sua carriera: da “Faces”, mixtape uscito nel 2014, a “Circles”, album pubblicato dopo la sua morte. Con una recente aggiunta: tra i progetti non manca infatti il vinile che riprende la sua memorabile esibizione al Tiny Desk, tornato ora disponibile dopo un primo sold out.

A completare troviamo poi “GO:OD AM” e “The Divine Feminine”, album usciti rispettivamente nel 2015 e 2016. Trovate qui il link per acquistarli.