SOTF presenta le collaborazioni con D.A.T.E. e RETROSUPERFUTURE

Articolo di

Jessica Longhi

In occasione della novantacinquesima edizione di Pitti Uomo, lo store fiorentino SOTF presenterà due nuovissime collaborazioni: quella con D.A.T.E. e quella con RETROSUPERFUTURE.

FUGA, la running di D.A.T.E., viene personalizzata per SOTF nei suoi colori iconici: rosa, grigio e nero, ed è caratterizzata da una costruzione in ripstop tecnico semitrasparente, da una suola ultraleggera in gommalight bianca e da una leggera imbottitura in ovatta. Completano il look i nomi di D.A.T.E., SOTF e FUGA stampati sulla tomaia e il numero 01 impresso lateralmente, che indica la prima collaborazione tra il brand e lo store. La release della scarpa, in edizione limitata, è fissata per il 9 gennaio alle ore 18 con un evento che si terrà presso il negozio, situato in Via de’ Tornabuoni 17/r a Firenze.

La partnership con RETROSUPERFUTURE vede invece protagonista il modello America in due versioni esclusive: una montatura in acetato nero lucido combinata a lenti bordeaux e lenti trasparenti. Gli occhiali saranno disponibili a partire dalle 18 del giorno 8 gennaio presso SOTF, proprio quando si terrà l’evento di lancio, e a partire dalla mezzanotte sul sito dello store.

 

prossimo articolo

Lasciate in pace Post Malone