Spazio Maiocchi presenterà un workshop curato da Virgil Abloh durante la Milano Fashion Week

Articolo di

Roberta Gervasio

In occasione della Fashion Week, Spazio Maiocchi, polo artistico di riferimento internazionale a Milano, ospiterà numerosi eventi esclusivi, tra questi anche un’esposizione curata dal fondatore di Off-White.

Si tratta di una mostra di fotografia contemporanea ad opera dei “Coming of Age”, gruppo di fotografi itineranti e dai diversi background culturali, in collaborazione con Little Big Man Gallery.

La mostra avrà luogo in una zona esclusiva di Spazio Maiocchi, l’Artifact, che per l’inaugurazione della Milano Fashion Week il 19 settembre terrà al suo interno un workshop per creare il proprio photo magazine. Tra gli altri ospiti, ci sarà anche Lucien Clark, noto fotografo e skateboarder conosciuto anche per i suoi lavori fotografici con Supreme e Palace.

Ma troveremo anche una mostra curata da KALEIDOSCOPE, partner dell’organizzazione, che vede protagonista il fotografo americano Nick Sethi, il quale presenterà un lavoro di esplorazione della cultura indiana e della sua gioventù tra il dogma e la libertà.

prossimo articolo

Il prossimo step della collaborazione tra Jordan e Levi’s è probabilmente una Air Jordan VI