Special Milano ha presentato la collezione “90’s Athletic” di Mizuno

Articolo di

Andrea Procida

Il 21 Febbraio, presso lo shop Special Milano, ha avuto luogo la presentazione della “90’s Athletic” di Mizuno, collezione che ha visto come protagonista indiscussa la Wave Rider 1.

Nel negozio milanese è andato in scena un evento internazionale dove esperti e sneakerhead hanno avuto modo di toccare con mano la qualità e l’innovazione dell’intera linea ispirata agli anni ’90, e hanno avuto la possibilità di ammirare gli scatti dei tre Silent Hero, Stefano Pomogranato, Marco Rizzi e Edoardo Buscaroli, scelti dal brand giapponese per promuovere il modello classe 1998.

All’evento era presente anche Hiroshi Miyake, Global Senior Footwear Product planning & Senior EMEA Product Manager che, insieme al team di Mizuno Italia, ha saputo intrattenere tutti gli ospiti.

Inoltre, la serata è stata anche l’occasione per comunicare che il 21 Marzo ci sarà l’inaugurazione dello Special Sneakers Club, primo club al mondo dedicato completamente allo sviluppo e alla promozione della Sneaker Culture che vedrà l’apertura di una sede fisica a pochi passi da Special Milano.

prossimo articolo

Fine dell’amicizia tra Lil Pump e Smokepurpp?