“God Sound You” è un progetto pensato per trasportarci nel cuore dell’affascinante scena Bōsōzoku, un fenomeno culturale nato in Giappone che si basa sulla customizzazione di motociclette e automobili con l’uso provocatorio di simboli e loghi provenienti da vari contesti.
Riflettendo la sua passione per il tuning e l’estetica delle sottoculture, il fotografo Tokyo-based Federico Radaelli, con il supporto di Carhartt WIP, ha infatti dato vita a un volume limited edition curato da SPECTRUM che raccoglie degli scatti realizzati tra il 2018 e il 2023. Attraverso questo libro fotografico che vanta la direzione artistica di Daniel Sansavini è quindi possibile scorgere un angolo di un fenomeno estremamente complesso, la cui natura è passata dall’essere un tempo associata alle gang a rappresentare oggi una rievocazione di un passato glorioso da parte degli appassionati di nuova generazione. L’essenza di questa realtà viene codificata attraverso 272 pagine in carta patinata opaca che racchiudono un linguaggio visivo potente e riconoscibile, le quali sono custodite da una copertina rigida in velluto con stampa a caldo in foglia d’oro.
Inoltre, per l’occasione è stata creata anche una speciale capsule collection composta da due t-shirt, una maglia a maniche lunghe e una felpa con cappuccio che si contraddistinguono per l’utilizzo di lettering ricamati e stampe ritraenti foto d’archivio.
Tutti gli articoli del drop sono attualmente disponibili per l’acquisto esclusivamente negli store SPECTRUM di Milano e online.