Quale miglior modo per celebrare l’uscita del videogioco “Spider-Man: Miles Morales” su Playstation 4 e 5, se non presentando una sneaker collaboration? adidas non si è fatta sfuggire l’occasione e ha incluso anche Spider-Man all’interno dei festeggiamenti per i 50 anni delle Superstar, dedicandogliene una.
Ispirata alla tuta di Miles Morales, la scarpa presenta un’accesa tomaia in pelle rossa sovrastata da inserti neri come le tre strisce laterali o lo shell toe frontale in gomma. Non manca ovviamente la scritta “SUPERSTAR” posta sul lato e il branding Playstation che compare in rosso sul lace lock nero proprio come l’icona di Spider-Man sul tallone. Completano il look delle Miles Morales x adidas Superstar midsole, tongue e lacci neri a contrasto con il rosso della outsole.
Quello intrapreso da Spider-Man è sicuramente un cambio di rotta importante, che sorprenderà tutti i fan del film, ormai abituati a vedere il supereroe con ai piedi un paio di Air Jordan 1. Il debutto delle adidas Superstar, in arrivo in versione High e Low, è atteso anche al di fuori del videogioco per il prossimo 4 dicembre sullo store online del marchio.
Restate con noi per scoprire dove poterle acquistare.