Sta davvero arrivando il featuring tra Sfera Ebbasta e Vasco Rossi?

Articolo di

Greta Scarselli

È da ieri ormai che girano voci riguardo un possibile featuring tra Sfera Ebbasta e Vasco Rossi. Se vi siete persi qualche dettaglio, vi spieghiamo noi il perché.

Qualche tempo fa, durante la permanenza del rapper di Cinisello a Los Angeles – dove era andato in vacanza, ma continuando a lavorare – era stato fatto presente che anche lo stesso Vasco si trovasse proprio nella stessa città. Ma ciò che ha incuriosito successivamente i fan è stata una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BxkDn6pBGz_/

L’immagine cattura un momento in cui Vasco viene ripreso da una seconda persona che indossa una maglietta di BHMG. L’inquadratura è talmente perfetta da sembrare quasi fatto apposta e la didascalia con le scritte “Back Stage… Work in progress” e l’hashtag sorprese non hanno fatto altro che fomentare il tutto, così come i commenti sottostanti di Sfera, DrefGold e Charlie.

In tutto ciò non possiamo dimenticare le parole che, giusto il mese scorso, Vasco Rossi ha speso riguardo i rapper come Sfera Ebbasta, dicendo di come la loro arte fosse interessante in quanto ci possiamo trovare il disagio giovanile di oggi. Quindi, cosa sta succedendo?

In realtà, sembra essere soltanto un grande insieme di coincidenze. Pepsy Romanoff, la persona che appare vestita BHMG, è il regista che si occuperà della documentazione visiva del tour di Vasco ed è lo stesso che ha diretto le riprese della serie televisiva di Guè Pequeno, “Sinatra”. Infine, la descrizione del post scelta dal cantante è probabilmente riferita a ciò che vedremo sul palco.

Sicuramente non ci sarebbe da meravigliarsi se il prossimo annuncio riguarderà un featuring tra Sfera Ebbasta e Vasco Rossi, ma al momento sembra tutto un po’ troppo azzardato. Ne riparleremo al massimo tra un mese, quando il VascoNonStopLive sarà concluso.

prossimo articolo

Mostrate le foto ufficiali delle Nike SB x Air Jordan 1 Retro High OG LA/Chicago