Sta arrivando il YEEZY DAY: previsti un sacco di restock e uscite esclusive

Articolo di

Roberta Gervasio

Da qualche ora strani messaggi si stanno diffondendo su Twitter. Come se non bastasse, sia il sito di YeezySupply che quello di adidas hanno installato una pagina con un countdown.

Indizio dopo indizio, abbiamo cercato di far chiarezza. A quanto pare, oggi è il YEEZY DAY e avremo molte sorprese.

L’account Twitter @YeezyMafia ha deciso di lasciarci qualche informazione, tra cui un video in cui si riescono a leggere sia il moto terrestre che quello lunare, e una chiara visuale di tutti gli altri pianeti.

Osservando meglio, in piccolo si intravedono la distanza della Terra e del Sole dalla Luna. Il moto della Luna, però, non è circolare bensì ellittico, di conseguenza ci saranno momenti in cui sarà più vicina all’orbita terrestre e altri in cui sarà più lontana.

Recuperando attraverso una veloce ricerca online il calendario lunare, possiamo osservare che proprio in data 2 Agosto 2019 è previsto il suo perigeo mensile: oggi la Luna è più vicina alla Terra, proprio in occasione dell’YEEZY DAY.

Tenendo a mente questo, possiamo pensare a tre silhouette in particolare: le Yeezy 500 Super Moon (visto che proprio oggi ci sarà una super Luna); le Moonrock; e se, invece, volessimo abbandonare la strada del ritorno di alcune sneakers passate, potremmo ricollegare la galassia alle nuove Yeezy 350 V3 “Alien”.

Noi pensiamo sia più probabile la terza opzione, ma online c’è chi afferma che vedremo restock incredibili delle Beluga 1.0, Yeezy 750 “Grey” e Yeezy Boost 350 V2 “Bred”, tutti modelli e colorazioni che hanno lasciato un segno nel cammino di Kanye West e adidas.

prossimo articolo

The Night Skinny ha annunciato il suo nuovo album