In occasione del secondo drop della collezione Holiday 2024, Palace ha deciso di riproporre una delle sue collaborazioni più apprezzate degli ultimi anni. Stiamo ovviamente parlando di quella con UGG, che è finalmente pronta a giungere al terzo capitolo.
Il sodalizio tra il marchio californiano e il brand londinese si rinnova infatti con una nuova capsule collection che nasce dalla passione condivisa per il comfort e lo stile innovativo.
La linea reinterpreta quindi alcuni modelli iconici come il Tasman e il Classic Ultra Mini, che vengono impreziositi da ricami multistrato pensati per trasformare delle ispirazioni culturali in design contemporanei e piacevolmente indossabili.
Ma non è tutto, perché questa volta oltre al footwear la partnership si allarga anche all’abbigliamento e agli accessori con una giacca realizzata in morbida pelle scamosciata e fodera in shearling decorata con dettagli sulle maniche, bordi a vista e il caratteristico logo intrecciato “P”, un cappello bucket e una borsa tote.
Il rilascio è previsto per il 6 dicembre online alle ore 12:00.