StockX celebrerà l’Air Max Day 2019 con una mostra pop-up interattiva

StockX celebrerà l’Air Max Day 2019 con una mostra pop-up interattiva

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

I preparativi per le celebrazioni dell’Air Max Day 2019, il primo nella storia in cui non verrà rilasciata alcuna sneaker da parte di Nike, stanno procedendo su diversi fronti.

StockX, il più grande sito di reselling da poco approdato anche in Europa, aprirà a Londra una mostra pop-up interattiva con l’intento di ripercorrere la storia del simbolo di questa giornata tanto amata dagli appassionati del brand: la Air Max. Come a una vera e propria esposizione, troveremo le più ricercate versioni della silhouette appartenenti alla “Golden Era” (2002-2010), periodo in cui Nike collaborò con una svariata lista di designers e brand.

Scarpe quali la Parra x Nike Air Max 1 “Cherrywood”, la Nike Air Max 90 “White Volt”, o la recente Parra x Air Max 1 F&F verranno esposte grazie a collezionisti da tutto il mondo, che le renderanno anche disponibili all’acquisto. Inoltre, ci sarà una sezione dedicata a tutti i box delle Air Max, dalla OG del 1987 ai giorni nostri.

La mostra aprirà il 27 e chiuderà il 31 Marzo, e sarà situata al numero 15 di Bateman Street, nel quartiere di Soho a Londra.