Fashion

StockX e Slam Jam insieme per una t-shirt limited edition

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo aver toccato diverse città del mondo, la serie Excursion ideata da StockX per stabilire un contatto con le community locali è pronta ad approdare per la prima volta in Italia. L’evento digitale, che si pone l’obiettivo di garantire un momento di dialogo con il quale scambiare esperienze e trovare una “guida” alla cultura contemporanea del luogo, guarda quindi a Milano e lo fa con una collaborazione speciale. 

Una delle chiavi di StockX è la possibilità di dare accesso a quei prodotti che i consumatori più desiderano. Il nostro metodo di rilascio DropX garantisce che tutti gli utenti StockX possano accedere a tale opportunità, ovunque si trovino nel mondo. Siamo lieti di collaborare con uno dei principali negozi di streetwear in Italia come Slam Jam per questa esclusiva t-shirt, poiché crediamo che questo DropX celebri davvero il meglio della cultura italiana contemporanea. 

Derek Morrison, General Manager EMEA di StockX

La piattaforma specializzata nella vendita e nell’acquisto di sneakers, capi d’abbigliamento, accessori, articoli da collezione e opere d’arte, ha infatti una partnership con l’istituzione dello streetwear Slam Jam, che si occuperà di raccogliere e raccontare storie attraverso le interviste e i consigli di tastemaker e influencer attivi nel capoluogo lombardo.

Per suggellare questo importante sodalizio che celebra Excursions Milan, le due realtà hanno unito le loro forze per creare un’esclusiva t-shirt limited edition in co-branding firmata (Un)Corporate Uniform, la quale verrà lanciata tramite il metodo DropX

Slam Jam ambisce da sempre a creare un dialogo autentico con le sue community e continua a cercare nuovi modi per farlo. Sicuramente StockX rappresenta una delle piattaforme più interessanti da questo punto di vista, e la collaborazione è nata in modo molto spontaneo. 

Luca Benini, Founder di Slam Jam

Il prodotto sarà disponibile online a partire dalle ore 13:00 del 16 dicembre in sole 50 unità con un prezzo di partenza pari a €65.