Stone Island annuncia la collaborazione con New Balance

Fermatevi per un istante e provate a pensare quali potrebbero essere due brand che condividono lo stesso livello di iconicità, qualità e innovazione. Non ci sono molte opzioni, la prima risposta che vi sarà venuta in mente è senza ombra di dubbio Stone Island e New Balance. Ora immaginate che questi due colossi si uniscano in una collaborazione. Quale sarebbe il risultato? Sicuramente un prodotto capace di trascendere ogni tipo di trend e rappresentare la forma più pura di sperimentazione e apertura verso nuovi orizzonti, guidata esclusivamente da un forte rispetto per l’eccellenza di una creazione e del suo design.

Scambiare concetti e idee, aprendo le porte ai reciproci team di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare un ottimo prodotto, è eccitante ed è il messaggio più grande che possiamo trasmettere insieme al nostro pubblico

Carlo Rivetti, Presidente e Direttore Creativo di Stone Island

Ma non è soltanto il sogno che ogni appassionato di streetwear e sneakers possa desiderare, perché adesso è realtà. I due marchi hanno infatti appena annunciato di aver stretto una partnership a lungo termine che nel corso di quest’anno ci accompagnerà con diversi lanci molto probabilmente legati al settore delle calzature e con ogni probabilità rivolti verso un nuovo approccio di ricerca e funzionalità.

La nostra collaborazione con Stone Island non è solo radicata nell’innovazione delle prestazioni, ma nell’elevare i nostri valori reciproci di eccellenza e qualità del prodotto. Non vediamo l’ora di spingerci oltre i confini e sperimentare con il design.

Chris Davis, Chief Marketing Officer di New Balance

L’inaspettata unione verrà dunque svelata man mano nei prossimi mesi, facendoci assistere a qualcosa di assolutamente straordinario che non vediamo l’ora di scoprire.