Se siete appassionati di streetwear avrete sicuramente notato l’interesse crescente che questa branchia dell’abbigliamento ha suscitato in praticamente qualsiasi tipologia di persona negli ultimi due anni, fino a trasformarsi in un vero e proprio fenomeno di costume.
Gli appassionati italiani non sono di certo rimasti a guardare e in men che non si dica sono nati gruppi online, pagine Instagram e siti di resell completamente dedicati a questo mondo.
Mondo che per molti risulta ancora però ostico e poco decifrabile: è infatti facile perdersi fra offerte di molteplici venditori, dubbi sulla legittimità dell’oggetto che si vuole acquistare e prezzi nella maggior parte dei casi proibitivi.
I ragazzi di FuelShop (con base a Milano, ma senza store fisico al momento) hanno deciso di dipanare questi dubbi creando una piattaforma online trasversale e adatta a tutti, sia per la facilità di fruizione (grazie allo shop online, veloce ed intuitivo, dove troverete le schede dei singoli prodotti accuratamente scelti e dall’autenticità garantita, per poi proseguire alla fase di acquisto sicura tramite PayPal) sia per la scelta degli articoli, che vanno da pezzi iconici come la Morrissey tee a veri e propri pezzi “vintage” (supreme Monaco tee del 2008), fino ad articoli delle ultime collezioni.
Il tutto nel rispetto di quella che è innanzitutto passione comune per i brand ed i prodotti proposti, e dei prezzi decisamente abbordabili e per tutte le tasche.
Fate un giro sul loro negozio online e fateci sapere cosa ne pensate!