Arriva lo store italiano che vende pezzi iconici di Supreme

Articolo di

Roberto Penna

Se siete appassionati di streetwear avrete sicuramente notato l’interesse crescente che questa branchia dell’abbigliamento ha suscitato in praticamente qualsiasi tipologia di persona negli ultimi due anni, fino a trasformarsi in un vero e proprio fenomeno di costume.
Gli appassionati italiani non sono di certo rimasti a guardare e in men che non si dica sono nati gruppi online, pagine Instagram e siti di resell completamente dedicati a questo mondo.

Mondo che per molti risulta ancora però ostico e poco decifrabile: è infatti facile perdersi fra offerte di molteplici venditori, dubbi sulla legittimità dell’oggetto che si vuole acquistare e prezzi nella maggior parte dei casi proibitivi.

I ragazzi di FuelShop (con base a Milano, ma senza store fisico al momento) hanno deciso di dipanare questi dubbi creando una piattaforma online trasversale e adatta a tutti, sia per la facilità di fruizione (grazie allo shop online, veloce ed intuitivo, dove troverete le schede dei singoli prodotti accuratamente scelti e dall’autenticità garantita, per poi proseguire alla fase di acquisto sicura tramite PayPal) sia per la scelta degli articoli, che vanno da pezzi iconici come la Morrissey tee a veri e propri pezzi “vintage” (supreme Monaco tee del 2008), fino ad articoli delle ultime collezioni.

Il tutto nel rispetto di quella che è innanzitutto passione comune per i brand ed i prodotti proposti, e dei prezzi decisamente abbordabili e per tutte le tasche.

Fate un giro sul loro negozio online e fateci sapere cosa ne pensate!

fuelshop

prossimo articolo

Palace x Reebok: mostrate le foto ufficiali