C’è uno store che spedisce THE NORTH FACE PURPLE LABEL anche in Italia

Articolo di

Ruben Di Bert

La partnership fra The North Face e nanamica ha dato vita a THE NORTH FACE PURPLE LABEL, uno dei brand che sta appassionando di più gli amanti dello streetwear. Guidata da Eiichiro Homma, la divisione del marchio statunitense sta creando, stagione dopo stagione, una nuova definizione di abbigliamento urbano, basato sul patrimonio tecnico della sua main label, con l’aggiunta di una forte ispirazione orientale.

È proprio per questo che fino a poco fa le sue creazioni erano limitate a una cerchia ristretta di retailer in Giappone, per poi espandersi in Europa con il lancio della collezione autunno/inverno 2019 presso il punto vendita di Carnaby Street a Londra. Purtroppo però questo non è abbastanza per chi non ha la possibilità di viaggiare, ma niente paura, perché oggi abbiamo una buona notizia per voi.

Navigando in rete abbiamo scoperto che DeepInsideinc.comStore, uno dei rivenditori autorizzati THE NORTH FACE PURPLE LABEL, dà la possibilità di ricevere i suoi articoli anche in Italia. E noi non potevamo non selezionare i nostri articoli preferiti presenti online.