Stüssy ha aperto un nuovo chapter store a Milano

Per anni, a Milano, il punto di riferimento per gli amanti di Stüssy è stato la zona di Porta Ticinese, ma da ora in avanti non sarà più così. 

Attraverso un semplice post pubblicato venerdì sul suo profilo Instagram, il marchio californiano ha infatti annunciato l’apertura di un nuovo chapter store nel capoluogo lombardo che andrà definitivamente a sostituire quello precedentemente situato in Corso di Porta Ticinese 103.

Il punto vendita appena inaugurato sorge in Corso Garibaldi 12, quindi a pochi passi dallo store di Supreme, il che conferma come quell’area della città stia diventando la meta preferita dagli appassionati di streetwear.

Gli interni dove è possibile acquistare tutti i prodotti dell’etichetta si contraddistinguono per l’armonia tra i materiali e i colori neutri del pavimento e del soffitto, con enormi scaffalature di legno, colonne d’acciaio e un bancone di marmo. 

Questo spazio segna il ventinovesimo negozio monomarca del brand nel mondo, a cui si aggiungono poi i corner presso i Dover Street Market e una fitta rete di rivenditori.