Fashion

Stüssy e Cactus Plant Flea Market tornano a collaborare

Articolo di

Ruben Di Bert

L’ultima volta in cui Stüssy e Cactus Plant Flea Market hanno collaborato risale allo scorso anno, quando venne rilasciata una collezione fortemente caratterizzata da un mood romantico fatto di loghi mixati e accenni di workwear.

Ora i due brand sono tornati a unire le loro forze per presentare una nuova capsule collection che si ispira alla gioia dell’estate e mescola le iconografie del marchio californiano con il caratteristico linguaggio grafico dell’enigmatica etichetta di Cynthia Lu. 

Questo processo di giocosa reinterpretazione tra due nomi cult della scena streetwear fa sì che vivaci stampe in co-branding e disegni stilizzati compaiano su una selezione di capi d’abbigliamento e accessori versatili come t-shirt, maglie a maniche lunghe, pantaloncini, felpe con cappuccio, teli mare, cinture e una borraccia nata dalla partnership a tre con l’azienda specializzata Nalgene.

La release è fissata per venerdì 1 luglio nei chapter store Stüssy, presso i Dover Street Market e online alle ore 11:00.