È un grande momento per Levi’s. Mentre al Mudec di Milano è ancora visitabile la mostra “Icons, Innovations & Firsts. Stories of Heritage and Progress from the Levi’s® Archives” e si continua a registrare l’effetto Beyoncé, che con il suo brano “Levii’s Jeans” contenuto nell’album “Cowboy Carter” ha fatto salire del 20% le azioni dell’azienda, il marchio ha infatti presentato la sua nuova collaborazione con Stüssy.
Dopo il successo delle due capsule collection lanciate nel 2023, il duo ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua ormai collaudata partnership realizzando una nuova collezione che si ispira alle origini californiane di entrambi.
Questa volta, all’interno della linea troviamo una giacca di pelle bianca Made in Italy, la Crispy Rinse Trucker in denim e un paio di jeans abbinati. Tutti e tre i capi sono caratterizzati dalla scritta “Built Tough Worldwide Since 1980” ricamata, bottoni logati e patch personalizzate. Infine, a completare il tutto ci pensa una cintura in cuoio d’ispirazione western.
L’intera gamma sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 26 aprile sui siti ufficiali e negli store di entrambi i marchi, oltre che presso i Dover Street Market di tutto il mondo.