Stüssy torna presentando la sua nuova collezione Holiday ’24 che intervalla le stagioni autunno e inverno, la quale si rivolge a chi cerca stile e comfort allo stesso tempo.
Nella giornata di ieri il brand californiano ha infatti condiviso le immagini di un lookbook scattato dal fotografo Liam MacRae con lo styling di Landon Ebeling che mette in mostra una selezione di capi essenziali progettati per esaltare il concetto di layering.
Volendo puntare sulla sovrapposizione di strati, la proposta è quindi caratterizzata da un mix armonioso di silhouette tradizionali e fibre naturali che si adattano a diverse occasioni d’uso e a molteplici abbinamenti.
Tra i pezzi chiave presenti nelle foto troviamo piumini, maglioni in morbido cashmere, giacche shearling di pelle e diversi pezzi d’ispirazione workwear. Non mancano poi dei set coordinati di giacche e pantaloni in lana ideali per passare con una certa nonchalance dal casual all’elegante.
Ancora una volta, la forza del marchio risiede nella sua capacità di definire un guardaroba contemporaneo che combina senza compromessi funzionalità ed estetica.
L’appuntamento con il primo drop è fissato per venerdì 18 ottobre in store e online alle ore 10:00.