Fashion

Dalle Stüssy x Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 alle Air Jordan I “Court Purple”, ecco 5 drop da non perdere questa settimana

Articolo di

Edoardo Cavrini

Come ogni settimana torna l’abituale appuntamento in cui raccogliamo i top drop in uscita. Proverete a comprare qualcosa?

Stüssy x Nike Air Zoom Spiridon Cage 2

Dopo il primo drop sul sito del brand, le Stüssy x Nike Air Zoom Spiridon Cage 2 nelle colorazioni “Fossil” e “Platinum” sono pronte a tornare. La data di lancio è fissata per il 3 aprile, ma le raffle sono già aperte. Scoprite a quali partecipare cliccando qui.

Air Jordan I High “Court Purple”

La colorazione “Court Purple” è pronta a tingere nuovamente la silhouette delle Air Jordan I. Molto simile alla versione rilasciata nel 2018, la sneaker si distingue per il toe box bianco. La release è attesa per il 4 aprile al prezzo di €161.

The North Face x Kazuki Kuraishi

Da più di due anni Kazuki Kuraishi collabora con The North Face sfornando delle collezioni di successo per la sub-label The North Face Urban Exploration. Il primo drop della stagione primavera/estate 2020 arriverà il 2 aprile presso retailer selezionati.

Evisu x Palace

Palace ha scelto di unire le forze con Evisu, marchio giapponese cult degli anni ’90. Al centro della capsule troviamo capi d’abbigliamento e accessori in denim con stampata sopra una speciale rivisitazione del logo. Il lancio della linea è previsto per il 3 aprile alle ore 12:00 solamente online.

Undefeated x Nike Air Max 90

Continuano le celebrazioni per il 30° anniversario delle Air Max 90 e per l’occasione Nike ha collaborato nuovamente con Undefeated. La scarpa nata dalla partnership vanta il branding “UNDEFEATED” sul tallone e l’immancabile swoosh in suede posto sul lato. La release avverrà il 4 aprile sul sito Nike.