Converse e Suicidal Tendencies presentano la loro prima collaborazione

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Converse sta vivendo appieno la sua fase più prolifica in fatto di collaborazioni e dopo aver svelato quella con Dr. Woo, presenta quella con la Hardcore Punk band Suicidal Tendencies.

In occasione del loro nuovo album in uscita il 7 Settembre, “Still Cyco After All These Years”, i due hanno scelto come base la Chuck 70′, rivisitata con il classico stile dei poster e volantini della band degli anni ’80. La versione High della silhouette si presenta con una stampa allover in bianco e nero, suola vulcanizzata bianca e lacci neri a contrasto, mentre la Low, meno appariscente, è in un classico nero con logo della band cucito sulla parte sinistra del tallone e stampa nell’interno della scarpa. Entrambe le Chuck saranno poi accompagnate da una linea di abbigliamento composta da t-shirt, shorts, hoodie, una camicia, una longsleeve e dei pantaloni, tutti caratterizzati dalle vecchie grafiche della band, dal logo e dalla copertina del nuovo album.

L’intera collezione verrà rilasciata in contemporanea con l’uscita del loro album, il 7 Settembre, tramite il sito di Converse e rivenditori selezionati.

prossimo articolo

@Outpump: le migliori 5 foto della settimana