Uno spettacolo in cui non bisogna limitarsi a guardare, una sfilata che coinvolge per davvero gli invitati. Sì, perché per SUNNEI le collezioni e lo show non sono mai due cose separate. Con i suoi eventi il brand vuole infatti creare una vera e propria esperienza, nonché enfatizzare il valore della condivisione e scardinare le regole del mondo della moda dal suo interno.
Ed ecco allora che, dopo aver fatto sorreggere i modelli che si lanciavano all’indietro facendo crowd surfing al pubblico la scorsa stagione, questa volta i direttori creativi Loris Messina e Simone Rizzo invitano gli ospiti a giudicare dal vivo il loro operato.
Proprio così, a ogni passare dei look dedicati alla primavera/estate 2024 il marchio ha chiesto ai presenti di interagire attivamente e votare quanto appena visto con delle palette numerate da 0 a 10 (e +).
Non è una semplice presentazione di quelle che normalmente si vedono durante le fashion week, è un invito a esprimersi, è un incontro tra creatività e individualità, è un dialogo in continua evoluzione tra i designer e la loro community.