Fashion

Impennate ed acrobazie, tutto questo nel video di Supreme che celebra il casco in uscita

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Siamo ormai abituati a vedere nelle collezioni di Supreme oggetti inusuali per quanto riguarda un marchio di abbigliamento, dal mattone al piede di porco, dalle cesoie al faro a led portatile; potremmo elencare ancora decine e decine di oggetti che a volte ci hanno lasciati anche un po’ perplessi.

supreme-vespa-video-fw16-release-02

Per il drop del 25 novembre Supreme ha realizzato un casco (448$) in collaborazione con Simpson utilizzando il modello più famoso. Apprezzato per il suo  maggior campo visivo, la scocca leggera e l’efficace ventilazione sul mento e sulla parte superiore, lo “Street Bandit” targato Supreme era disponibile in due varianti di colore, rosso e nero.

https://www.instagram.com/p/BNM1jy8hRem/?taken-by=supremenewyork

In contemporanea alla release Supreme ha pubblicato un video sul suo profilo instagram che ci mostra un centauro in sella ad uno scooter che indossa lo Street Bandit rosso, mentre si cimenta in impennate e acrobazie varie. Di certo non sarà un video da far vedere a scuola guida ma l’intento di Supreme sarà stato quello di mostrarci più da vicino il nuovo oggetto e non di certo farci educazione stradale.

Il casco, neanche a dirlo, è andato sold-out in pochi istanti quindi se lo volete preparatevi a sborsare una bella somma.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI