Supreme sarebbe pronta ad aprire uno store a Milano

Articolo di

Roberto Penna

ULTIMO UPDATE: Nelle ultime ore si sta concretizzando l’idea che Supreme sia pronta ad aprire uno store a Milano. Secondo alcune voci, il brand starebbe già assumendo i commessi per la nuova apertura. Al momento data e luogo sono ancora sconosciuti, perciò continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

UPDATE 03/09/2019: Supreme ha annunciato la sua collaborazione con Nike realizzando un video e uno shooting nella stazione centrale di Milano. Un segnale del suo arrivo nella città italiana?

19/02/2019: Spesso capita che all’interno di alcuni capi delle collezioni i brand nascondano messaggi che alludono a qualcosa che non è stato ancora svelato.
È il caso del nuovo maglione di Supreme uscito ieri.
Guardando meglio, infatti, si può notare che tra le città scritte, legate tra di loro per la presenza di uno store Supreme, è presente anche Milano, una delle ultime mete più gettonate e chiacchierate per la prossima apertura di uno shop.
Per il momento si tratta solo di voci di corridoio, ma secondo alcuni la notizia è vera e il negozio dovrebbe aprire verso la fine del 2019.

Continuate a seguire Outpump per futuri aggiornamenti.

prossimo articolo

Il primo store Uniqlo in Italia ha aperto i battenti, abbiamo fatto qualche domanda al brand manager italiano per scoprire qualcosa di più