Novità bomba! Ancora una volta Supreme ci sorprende con una collezione in collaborazione con Aquascutum, che sarà disponibile in store e online giovedì 13.
Aquascutum è un brand inglese fondato nel 1851 da John Emary, che aprì un piccolo negozio in Regent Street a Londra. Il brand prese il suo nome due anni dopo la fondazione, quando Emary creò un cappotto incredibilmente resistente all’ acqua; da quì il nome in latino Aquascutum che letteralmente significa “scudo per l’ acqua”.
Nel corso degli anni i capi di questo brand vennero usati dall’ esercito inglese passando poi per il guardaroba del Re Edward VII e di personaggi del calibro di Humprhey Bogart e Winston Churchill fino a diventare il capo distintivo degli hooligans inglesi.
Insomma di strada ne è stata fatta tanta, fino ad arrivare a questa collab dove lo streetwear incontra il casual british in una combinazione perfetta. I pezzi più belli secondo noi di Outpump sono l’ impermeabile e la sciarpa in cachemire, realizzati come il resto della collezione con l’ esclusivo tessuto a scacchi creato nel 1976.