Dopo aver rilasciato una t-shirt raffigurante l’irriverente copertina del singolo “Windowlicker” creata dal regista britannico Chris Cunningham in occasione del primo drop della collezione primavera/estate 2025, Supreme raddoppia e svela un’intera capsule collection realizzata in collaborazione con Aphex Twin che si preannuncia già come un cult senza tempo.
La notizia è stata anticipata qualche giorno fa in grande stile dalla condivisione su Instagram da parte del marchio streetwear di una foto dell’artista irlandese scattata in Giappone dal leggendario fotografo Daidō Moriyama, alla quale segue ora la presentazione ufficiale del lookbook completo.






Al centro della partnership troviamo quindi una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che ripercorrono la carriera di una delle figure più inventive e influenti della musica contemporanea, la cui visione si allinea perfettamente con i valori del brand fondato da James Jebbia. Tra questi capispalla in GORE-TEX, bomber d’ispirazione militare, maglioni, felpe con cappuccio e zip, longsleeve, tee, jersey sportive, camicie, pantaloni cargo, shorts, cappellini, guanti, coltellini, e tavole da skate che citano gli iconici EP “Richard D. James Album“, “Donkey Rhubarb“, “…I Care Because You Do” e “Come to Daddy” insieme all’inconfondibile logo disegnato da Paul Nicholson.
Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 6 marzo in store e online.