Supreme Droplist #10: ecco tutti gli articoli

Articolo di

Carola Molteni

Dovevamo aspettarcela… di fronte ad una release imponente come quella delle adidas Yeezy Boost V2 Cream White, Nike non poteva di certo starsene con le mani in mano.

E come contrastare la crescita di adidas nel mercato delle sneakers? Ovviamente attraverso una collaborazione col brand streetwear più in voga del momento, Supreme.

Usciranno infatti questo giovedì le anticipatissime Supreme/Nike Air More Uptempo, chiamate nell’ambiente anche “Suptempo“, ovvero la rivisitazione dell’iconico modello Nike More Uptempo con la sostituzione del brand Supreme alla scritta “Air”. Saranno disponibili in tre colorway, una più bella dell’altra: red, black e gold.

Le immagini di queste incredibili “Suptempo” in realtà circolano già da mesi grazie anche a chi è riuscito ad averle in anticipo (Odell Backham Jr. ad esempio le ha già consumate da quanto le ha utilizzate) e hanno scosso il sonno di moltissimi sneakerhead.

Se non siete interessati a questa caldissima release potete sempre concentrarvi sugli altri articoli del drop, approfittando del fatto che molti saranno distratti nell’acquisto delle Supreme/Nike Air More Uptempo.

Qui sotto le immagini degli articoli in uscita questo giovedì. Cosa proverete ad acquistare?

 

 

prossimo articolo

Jerry Lorenzo svela la prossima collaborazione con Vans