Fashion

Supreme droplist #12 primavera/estate 2021: ecco gli articoli più interessanti

Articolo di

Ruben Di Bert

Fonte

SupremeCommunity

Supreme si mette alle spalle l’hype scoppiato con l’inaugurazione del suo primo negozio a Milano e prosegue con un nuovo drop pieno di chicche.

In prima vista c’è l’ultima collaborazione con Timberland, un’ode al workwear degli anni Novanta che si presenta con una capsule collection di capi d’abbigliamento caratterizzati da tinte moderate, co-branding e dettagli riflettenti. Altrettanto importante è il mini frigorifero SMEG rosso con tanto di logo oversize, un tutt’altro che trascurabile elemento di design pronto a diventare un classico imprescindibile nel catalogo del brand, così come la pratica pompa per biciclette prodotta da Lezyne.

Particolarmente interessante è poi la Blessings Ripstop Shirt, che contro ogni previsione verrà rilasciata questa settimana. La giacca ha fatto parlare di sé sin dalla sua presentazione all’interno del lookbook della collezione primavera/estate 2021, poiché ha suscitato l’attenzione dell’Ufficio Nazionale del Buddismo tailandese, il quale rivendicava l’utilizzo inappropriato di una fotografia del monaco Luang Phor Koon e del simbolo sacro Sak Yant. A quanto pare però sembrerebbe che le due parti abbiano raggiunto un accordo per evitare le cause legali.

Infine, altri tre articoli imperdibili: una camicia di seta caratterizzata da un motivo bandana all over ormai consacrato fra i trend di stagione, un cappello alla pescatora e una t-shirt con maxi grafica.

La release è fissata per il 13 maggio in store e online alle ore 12:00.